Perfettamente mimetizzati e confusi fra i normali camerieri di sala, ma… ben presto la gente si accorge delle stranezze di questi personaggi che si direbbero normali. Sono reali Camerieri che piano piano, durante l’evento, cominciano a fare cose “strane”, ma soprattutto a comportarsi in modo veramente inusuale. Le prime quasi impercettibili tra “tic” leggerissimi, giri particolari a vuoto nella sala e via dicendo. Successivamente, sempre più evidenti i camerieri pazzi insinueranno il dubbio in tutti gli invitati che si chiederanno da dove questi personaggi siano sbucati.
Un’animazione grottesca e surreale che si sviluppa nel corso di una cena coinvolgendo a loro insaputa tutti i commensali, in un crescendo di complicità e sorpresa.
I camerieri pazzi intrattengono l’audience per tutta la durata dell’evento. Possono essere molto simpatici e sobri per cerimonie più eleganti o esilaranti e cabarettistici per eventi più “animati”. L’intrattenimento si ispira alla “vis comica” della scuola umorista inglese (Buster Keaton, Chalie Chaplin, Laurel and Hardy, Mister Bean, Benny Hill) e garantisce quel tocco di classe ed esclusività capace di incontrare il gusto anche dei “palati” più raffinati.
Divertimento garantito con i camerieri pazzi
Questa animazione/spettacolo è particolarmente adatta per contesti quali le cene aziendali, matrimoni, meeting, per pochi o molti invitati; il nostro gruppo di camerieri, infatti, può variare da 2 ai 4 artisti.
Questo tipo di esibizione è adatta a qualsiasi tipo di evento in quanto questi signori sanno bene interagire con ogni tipo di pubblico; infatti, con la loro eleganza e simpatia, riescono facilmente a rendere tutti partecipi.