Le persone vengono spesso coinvolte in progetti di team building nel campo della fotografia attraverso l’utilizzo di una comune macchina fotografica dove provvedono a filtrare un’immagine vista dal loro sguardo e non dall’occhio professionale del fotografo. Il team building fotografia a Venezia nasce, per l’appunto, nel poter coniugare con il supporto di fotografi professionisti, gruppi di persone che in questo modo possano apprendere nuove tecniche e disporre di maggiori strumenti per esprimersi in assoluta libertà attraverso l’uso della fotografia.
Coesione di squadra con IL TEAM BUILDING fotografia Venezia
Il valore aggiunto di questo lavoro sta nell’avere elaborato nuove pratiche, nonché nell’offrire nuovi stimoli ai partecipanti affinchè, dette metodologie, possano poi essere adottate in azienda con gli altri colleghi al fine di una migliore coesione tra i vari reparti.
Tutti i partecipanti saranno divisi in gruppi, dovranno tutti collaborare nel gruppo di appartenenza potendosi così esprimersi al meglio con l’aiuto dei colleghi che fanno parte del gruppo scegliendo personalmente cosa poter fotografare mediante il team building fotografia a Venezia.
I gruppi potranno essere formati per i reparti di appartenenza o mischiati con altri reparti dell’azienda.
Ad ogni gruppo sarà nominato un capitano, il quale avrà il compito di indirizzare la sua squadra con l’utilizzo dei propri telefoni cellulari, alla realizzazione del migliore scatto.
Alla fine della gara, i fotografi professionisti sceglieranno la miglior fotografia e decreteranno il gruppo vincente.
Questa inedita attività di team building di fotografia a Venezia avrà luogo in zone di assoluta bellezza e ancora poco conosciuti dove ancora oggi vi sono palazzi monumentali ed aree che solamente con l’aiuto di persone locali possono essere conosciute ed immortalate nel proprio obiettivo fotografico.